Aderisci ora!

Aderire all'associazione è facile e veloce!

agreementL’Associazione è aperta alle nuove adesioni, e ti ringraziamo anticipatamente per l’interesse dimostrato per le nostre iniziative; il costo della tessera annuale per il 2014 è di € 10.

Se desideri procedere all’adesione, compila con attenzione tutti i campi sottostanti.

Se desideri contribuire con una donazione, i nostri dati bancari sono i seguenti:

coordinate-bancarie-web

Informativa ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003: i dati acquisiti sono utilizzati esclusivamente dall’Associazione di Volontariato “LA VITA: GIOIA DI VIVERE Michela Dorigo” ai fini dell’iscrizione a socio di cui alla presente domanda; la gestione dei dati è manuale ed informatizzata; i dati potranno essere comunicati a soggetti terzi solamente nei casi previsti dalla legge e nell’esclusivo ambito delle attività dell’Associazione. Competono tutti i diritti previsti dall’art. 7 del D. Lgs. n. 196/2003. Il responsabile del trattamento è l’Associazione di Volontariato “LA VITA: GIOIA DI VIVERE Michela Dorigo”, al quale è possibile chiedere la correzione, l’integrazione dei propri dati e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione ed il blocco.