Associazione La Vita: Gioia di Vivere

Atto Costitutivo

La Vita: Gioia di Vivere è una associazione senza scopo di lucro con finalità di solidarietà sociale nell’ambito socio-sanitario nel trattamento dei giovani affetti da diabete.

Statuto

Leggi il nostro statuto: vi troverai le linee guida e gli obiettivi dell’associazione, per la prevenzione, cura e ricerca contro il diabete nei giovani.

Aderisci ora!

L’Associazione è aperta alle nuove adesioni, e ti ringraziamo anticipatamente per l’interesse dimostrato per le nostre iniziative!

Una vita breve

Il 2 dicembre 2012 è venuta a mancare all’età di 29 anni, a causa di un incidente stradale,  Michela Dorigo. All’età di 18 anni divenne diabetica di Tipo 1 e quindi insulino- dipendente. A lei e all’esempio della sua vita è dedicata l’Associazione La Vita: Gioia di Vivere.

• Atto Costitutivo

Scopri i dettagli sulla nascita dell'associazione e sui suoi soci fondatori

• Statuto

Gli obiettivi e le linee guida delle nostre iniziative

• Aderisci ora!

Inviaci la tua richiesta: è facile e veloce!

• Una vita breve

Un breve ricordo fotografico della vita di Michela